La Storia
Scelto perché gli altri passano, noi ci siamo.
Golden Lake Evolution, perché insieme si è più forti.
Una vita di successi nell’Information Technology è ciò che accomuna i 12 soci di GL Italia Srl, società proprietaria del prodotto gestionale Golden Lake.
Da oltre 33 anni i soci di GL Italia, prima realtà associativa nata tra gli operatori IBM, sono impegnati nell’adeguare ai tempi e nel migliorare l’ERP che, creato nel 1988, ancora oggi aiuta le aziende a migliorare le proprie performance.
L’idea vincente alla base di GL Italia, è che insieme si possa far meglio e di più di quanto non si possa fare da soli. Ed è a questo principio che i soci di Gl Italia sono fedeli, principio che contraddistingue i nostri rapporti con i clienti.
D’altronde, nel 1985 abbiamo fondato GL Italia proprio per superare l’impostazione artigianale delle Software House di allora, per assumere un metodo di lavoro industriale.
Industriale nel metodo, nei contenuti e reso vincente soprattutto grazie alla confluenza di tante società, accomunate dalle medesime competenze ma diversificate per esperienze lavorative in specifici rami industriali.
L’esperienza professionale, la rete dei partner, la condivisione delle competenze, e la continuità negli aggiornamenti sono la vera ricchezza di Golden Lake Evolution, soluzione gestionale creata da imprenditori per imprenditori e caratterizzata dal mantenimento di elevati standard qualitativi e tecnologici.
Mentre altre software house continuano a essere cedute, noi continuiamo, anno dopo anno, a garantire ai nostri clienti una soluzione gestionale che diviene, via via, sempre più potente e continua a rendere più produttive le loro aziende.
Statistiche Software
Copertura Software Esigenze Aziendali
La percentuale rappresenta la copertura Standard e Personalizzata delle esigenze applicative delle aziende di produzione, distribuzione e di servizi. la totale copertura è rappresentata al 75% dal Software Standard Golden Lake e il restante 25% dalle personalizzazioni realizzate dai soci rivenditori sulle esigenze specifiche del segmento di mercato.